Torneo di Street Soccer

Eccolo li, in quell’angolo di memoria, intatto, indelebile, sembra quasi di sentirne ancora il profumo, e di sentire le urla che lo circondavano: il campetto di calcio sotto casa. Oddio, campetto di calcio è una parola grossa. 15 metri quadrati di giardino con quegli abeti che fungevano da porte, ma per tutti noi, il più bel campo di calcio del mondo. Quante volte i compiti per il giorno dopo sono rimasti li, sul tavolino in cameretta?
Perché lui aspettava, e noi, noi non lo tradivamo mai. Ogni giorno li, dopo avere sentito le urla della mamma che diceva «Copriti che fa freddo» e alla domanda «hai finito i compiti?» la risposta era sempre la stessa: «Sì devo solo ricontrollarli, lo faccio dopo cena…». Il nostro primo Amore è lui: quel campo e quel gioco è tutto il nostro mondo.
Rivivere quella spensieratezza, quella leggerezza per un giorno solo, ma un giorno da ricordare. Questo è l’obiettivo dello Street Soccer: un weekend di calcio 3 contro 3, proprio come una volta, come allora.
Minuti di partita
squadre
giorni
29 Giugno 2019
20:00
Ritrovo all’Area feste di Vizzolo (MI), presso il Rocktoberfest ed inizio riscaldamento e preparazione delle squadre.(Sabato e Domenica possibilità di partite pomeridiane)
20:30
Inizio della prima partita 3 vs 3 nella gabbia ed inizio delle partite da 5 minuti.
24:00
Fine delle partite della giornata, decretazione delle squadre che passano il turno alla fase successiva del girone.

1° Premio
Viaggio all’Oktoberfest per tutta la squadra
Accesso alle finali Italiane di Calcio 3 vs 3
La squadra Vincitrice dello Street Soccer si aggiudicherà un viaggio all’Oktoberfest completamente Gratis per tutti i componenti e l’accesso alle finali italiane di calcio in gabbia 3 vs 3!