Opinioni

Ho partecipato all’ Street Soccer nel 2012 ed è stata un’esperienza bellissima. Tante squadre in gara, amicizia e gran gioco! Purtroppo non siamo arrivati nelle fasi finali, ma il divertimento è stato comunque grande. Il tifo dei tantissimi spettatori ci ha caricato ad ogni minuto giocato. Un evento che rifaremo volentieri, ogni anno… Dovremo pur vincere prima o poi!

Andrea U.

Era il 2014, e io e due mie amiche siamo venute a conoscenza dello Street Soccer, data la nostra passione per il calcio (giochiamo a livello amatoriale) ci siamo iscritte, un po’ per ridere e un po’ per scherzare. Siamo mica arrivate in finale? Purtroppo abbiamo perso miseramente contro gli Alcolisti (un nome, un programma) ma l’emozione è stata comunque forte. Seconde su 64 squadre non è un risultato da buttare via! 🙂 Abbiamo debitamente festeggiato a birra e salamella! Ci reiscriveremo di sicuro l’anno prossimo nel tentativo di vincere l’ambitissimo primo premio!

Sara O.

Sono stata allo Street Soccer nel 2013 come spettatrice, dato che il mio ragazzo partecipava con due suoi grandi amici. L’atmosfera che ho respirato durante le partite assomigliava in tutto per tutto a quella che si respira allo stadio quando gioca la tua squadra del cuore. Grida, cori e incitamenti a non finire. Un plus è stata sicuramente la concomitanza con la festa della birra che ha contributito di sicuro all’atmosfera!

Gioia L.

Dei miei amici mi hanno costretto a forza ad iscrivermi con loro a quello che mi sembrava a prima vista un torneo del cavolo. Un campettino recintato ad una festa della birra? Mah. Ovviamente mi sbagliavo alla grande! E’ stata un’esperienza da paura, fatta di partite frenetiche ed adrenaliniche di 10 minuti! L’organizzazione ad eliminatorie è stata impeccabile, anche se non siamo andati molto avanti (usciti al terzo turno), il divertimento è stato grande! Ci reiscriveremo di sicuro per puntare almeno alla finale. Ci stiamo già allenando! State in guardia!

Matteo T.